COVID 19 – Per superare l’emergenza serve avere una strategia

WEBINAR GRATUITO

la diffusione del Coronavirus (Covid-19) e l’attuale emergenza sanitaria in corso sta sottoponendo e sottoporrà tutte le organizzazioni (di qualsiasi settore) a un notevole stress.

Le aziende devono GARANTIRE LA MASSIMA TUTELA DELLA SALUTE DEI LAVORATORI E IGIENE DEGLI AMBIENTI DI LAVORO NEL CONTESTO DELL’EMERGENZA COVID-19 MANTENENDO L’EFFICIENZA PRODUTTIVA; dovranno a fare i conti con una situazione che potrebbe mettere in serio pericolo per il proprio funzionamento e quindi il proprio business.

La convivenza con il virus impone a datori di lavoro e consigli d’amministrazione di progettare e programmare un nuovo modello organizzativo che dovrà anche permettere alle aziende di ritornare velocemente all’efficienza massima dei flussi organizzativi e produttivi interni ed esterni per non compromettere la profittabilità del business.

Si rivela decisiva l’adozione di un SISTEMA INTEGRATO DI GESTIONE “COVID-19” che possa rispondere in modo efficace e puntuale a questi cambiamenti inattesi. Un Sistema di Gestione che tenga in considerazione tutti gli aspetti igienico-sanitari, di sicurezza, strutturali, impiantistici, organizzativi e comportamentali. Un modello organizzativo, che come ogni Sistema di Gestione High Level Structure della nuova generazione si basa sul Risk Thinking e sull’High Efficiency Lean Model in grado di sviluppare una serie di punti chiave per il raggiungimento degli obiettivi prefissati. L’applicazione del nostro modello permetterà alle aziende di certificare il proprio grado di protezione COVID-19 all’interno della filiera produttiva e di scambio commerciale.

La collaborazione fra OM.ENQ&Oconsulting e CAVAZZONIASSOCIATI ha consentito di mettere a punto un approccio integrato di intervento che, attraverso un’analisi iniziale e fasi strutturali riorganizzative e comportamentali, permetta alle aziende di raggiungere, nel più breve tempo possibile, il risultato di prevenzione e protezione richiesta nel rispetto della massima efficienza produttiva possibile.

Abbiamo organizzato il webinar, “COVID 19 – Per superare l’emergenza serve avere una strategia”, con lo specifico obiettivo di presentare il nostro approccio integrato e fornire un primo contributo specialistico e settoriale.

Il webinar si terrà il 22 aprile, dalle ore 15:00

L’iscrizione al webinar è gratuita ma obbligatoria

Clicca sul bottone per prenotarti