BICESTER VILLAGE DESIGNER OUTLET

Project Construction Management

Siamo orgogliosi di comunicarvi l’avvio di un nuovo progetto di Project Construction Management per un famoso luxury brand all’interno di uno dei più importanti Designer Outlet d’Europa: il Bicester Village.

Grazie al nostro Local Team di Londra siamo in grado di affiancare qualsiasi brand anche in questo momento particolare in cui spostamenti i viaggi sono difficoltosi. Infatti avendo alle spalle una decennale esperienza a Bicester per diversi brand come Max Mara, Michael Kors e altri sapremo seguirvi in tutte le attività di Construction Management all’interno del Village.

Dalla Due Diligence iniziale fino all’Handover finale con la consegna delle chiavi al cliente, aiutandovi nel rapporto con il Pilotage, nella redazione e ottenimento dei permessi necessari, nella progettazione architettonica ed impiantistica e nella gestione di cantiere con un team dedicato.

Ma non è tutto, ci occupiamo anche di aiutare i brand nella scelta di fornitori locali per ridurre costi e tempi di realizzazione in modo da permetter loro di rispettare il proprio Business Plan.

Contattateci e saremo lieti di supportarvi nel Vostro progetto all’interno dell’aeroporto ed in tutto il Middle East: