Kurfürstendamm BERLINO

Project Construction Management

Continuano i nostri incarichi all’estero! Questa volta ci troviamo a Berlino in una delle Street dello shopping più importanti e prestigiose d’Europa, la Kurfürstendamm, con un progetto di Project Construction Management affidatoci da un famoso luxury brand.

Grazie al nostro Local Team siamo in grado di gestire tutte le attività di Construction Management necessarie per l’apertura della vostra Boutique in Germania.

Dalla Due Diligence iniziale fino all’Handover finale con la consegna delle chiavi al cliente, aiutandovi nel rapporto con il Landlord, la redazione e ottenimento dei permessi necessari con le Autorità competenti, la progettazione architettonica ed impiantistica e nella gestione di cantiere con un team dedicato.

Ma non è tutto, ci occupiamo anche di aiutare i Brand nella scelta di fornitori locali per ridurre costi e tempi di realizzazione in modo da permetter loro di rispettare il proprio Business Plan.

Contattateci e saremo lieti di supportarvi nel Vostro progetto a BERLINO ed in tutta la GERMANIA:

✉️  E-mail: info@cavazzoniassociati.it